L’uscita di “Uncharted 4: Fine di un ladro” ha segnato una tappa importante nella storia dell’industria videoludica, a tal punto che davvero chiunque ne tesse le lodi, indipendentemente dalle proprie preferenze in fatto di console.
Recentemente anche alcuni esecutivi della Microsoft hanno elogiato pubblicamente la qualità del gioco sviluppato da Naughty Dog, tra cui il Marketing General Manager di Microsoft: Aaron Greenberg. In un tweet, Greenberg ha postato un’immagine di Uncharted 4, affermando di non poter attendere oltre per giocarci e ringraziando la Sony per la copia gratuita ricevuta.
Nel frattempo Jeff Rubenstein, capo del digital storytelling Xbox, si è congratulato con Naughty Dog per l’ottima qualità di Uncharted, da lui definito “un gran bel gioco”.
‘Ho iniziato da poco a giocare ad Uncharted 4. E’ il primo capitolo su cui non ho lavorato con il team ed è un gran gioco, fatto da un grande team. Naughty Dog è sempre indice di qualità. Complimenti vivissimi a loro”.
E’ evidente che Microsoft e Sony siano piuttosto amichevoli tra di loro. Nonostante le accese discussioni dei rispettivi fan, le due multinazionali hanno sempre mantenuto un rapporto rispettoso e cordiale, riconoscendo l’una i successi dell’altra.
Fonte: GAMINGBOLT
Dove vedere esattamente tutte le prossime partite della Serie A nel 2025? Ecco l'accordo che…
Le strategie tra Sony e Microsoft sembrano non incontrarsi mai: due rette parallele per le…
Tra i giochi in coop Left 4 Dead e Helldivers 2 sono tra le esperienze,…
Marvel Rivals è già pieno di skin entusiasmanti, e altre ne usciranno stando ai leak,…
C'è una nuova terribile truffa in Italia che sta iniziando a mietere le prime vittime…
Per il Game Pass di Microsoft arriva la notizia di un rivale accanitissimo e con…