Facendo una comparsa alla Game Developers Conference 2015, Phil Spencer ha confermato che Microsoft intende portare i titoli Xbox sul futuristico visore della società, HoloLens. Avrebbe infatti dichiarato: “Il gaming e l’intrattenimento arriveranno a un punto cruciale.”
Così ha rivelato che gli studi di sviluppo di prime parti di Microsoft sono già al lavoro per dar vita a nuove e accattivanti esperienze. Ma naturalmente la società americana aprirà le porte anche agli sviluppatori di terze parti.
Microsoft avrebbe riferito in un comunicato stampa: “Mentre il visore sarà utilizzato per scopi differenti e le industrie sfrutteranno HoloLens e tutto ciò che la tecnologia olografica ha da offrire, il gaming sarà una grande opportunità.”
Prima di soffermarsi su questo discorso, Spencer ha sottolineato l’importanza dei videogiochi nell’ecosistema software di altre piattaforme – PC, smartphone e ovviamente console. Microsoft crede che per HoloLens non sia fatta eccezione. Speriamo di saperne di più alla conferenza Microsoft’s Build del mese prossimo.
FONTE: The Verge
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…