Facendo una comparsa alla Game Developers Conference 2015, Phil Spencer ha confermato che Microsoft intende portare i titoli Xbox sul futuristico visore della società, HoloLens. Avrebbe infatti dichiarato: “Il gaming e l’intrattenimento arriveranno a un punto cruciale.”
Così ha rivelato che gli studi di sviluppo di prime parti di Microsoft sono già al lavoro per dar vita a nuove e accattivanti esperienze. Ma naturalmente la società americana aprirà le porte anche agli sviluppatori di terze parti.
Microsoft avrebbe riferito in un comunicato stampa: “Mentre il visore sarà utilizzato per scopi differenti e le industrie sfrutteranno HoloLens e tutto ciò che la tecnologia olografica ha da offrire, il gaming sarà una grande opportunità.”
Prima di soffermarsi su questo discorso, Spencer ha sottolineato l’importanza dei videogiochi nell’ecosistema software di altre piattaforme – PC, smartphone e ovviamente console. Microsoft crede che per HoloLens non sia fatta eccezione. Speriamo di saperne di più alla conferenza Microsoft’s Build del mese prossimo.
FONTE: The Verge
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…