Microsoft ha in programma diverse novità per la sua console next gen Xbox One; ieri ha infatti reso disponibile una nuova applicazione (disponibile al momento solo per i membri del programma Preview) chiamata Wireless Display.
Tramite questa applicazioni potremo trasmettere le sessioni di gioco di qualsiasi dispositivo esterno su Xbox One, utilizzando il servizio di trasmissione wireless Miracast.
L’applicazione è compatibile con diversi dispositivi tra cui smartphone e tablet android o Windows Phone, ma anche PC Windows 8.1 o 10. Una funzionalità sicuramente utile se vogliamo per esempio trasmettere su uno schermo grande la sessione di gioco di smartphone o tablet.
Dualshockers ha potuto provare l’applicazione e ha trasmesso le sessioni di gioco su Xbox One utilizzando quattro giochi diversi: Terra Battle, Warhammer 40.000: Carnage, Final Fantasy IV e Heartstone: Heroes of Warcraft.
Potete vedere il video qui di seguito, sembra che l’applicazione abbia svolto bene il suo lavoro anche se sono stati riscontrati alcuni cali di frame rates.
https://www.youtube.com/watch?t=69&v=jf8aASmd1Y0
Fonte: Dualshockers
La spesa è ancora un problema e lo diventa sempre di più? Devi sapere come…
C'è un nuovo grosso annuncio in arrivo per tutti i fan di God of War…
Novità molto importante per il mondo dei videogiochi con una grossa serie iniziata nel 2000…
Ci sono dei giocatori con una PS5 che l'hanno aperta e ci hanno trovato una…
Cambiamento per la data del pagamento dell'assegno di inclusione per il mese di dicembre. Queste…
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…