In vista della conferenza E3 di Microsoft che si terrà la settimana prossima, il capo di Xbox – Phil Spencer – ha assicurato ai fan che, sebbene siano stati posticipati alcuni interessanti titoli, il 2015 sarà comunque un anno “eccezionale” per i giocatori.
Avrebbe infatti dichiarato: “Questo è stato un grande anno per il settore gaming di Microsoft e andrà soltanto a migliorare nei prossimi mesi. Grazie alla più grande line-up di giochi nella storia di Xbox e alla distribuzione di Windows 10, il miglior sistema operativo che abbiamo mai sviluppato, questo sarà un anno eccezionale per i giocatori. Non importa come o dove giocate, credo veramente che il 2015 sarà il nostro anno migliore.”
Tra le grandi esclusive del 2015 in uscita per la console di nuova generazione troviamo Halo 5: Guardians, Forza Motorsport 6, Fable Legends, Rise of the Tomb Raider e, probabilmente, una versione rimasterizzata di Gears of War. Inoltre è probabile che la società americana sia pronta per annunciare nuove IP all’E3 2015.
Vi ricordiamo che la kermesse losangelina potete seguirla insieme a noi, sul nostro canale Twitch.
FONTE: GameSpot
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…