Xbox Canada svela a tutti i videogiocatori la nuova scultura di un’artista, un’Xbox X completamente scolpita grazie al ghiaccio!
La natura ci offre le materie prime per realizzare incredibili sculture, delle volte anche a basso costo; basta semplicemente avere talento e una buona dose d’ispirazione per creare veri e propri capolavori.
Entrambi gli elementi non mancano di certo all’artista che ha riprodotto la console di nuova generazione di casa Microsoft completamente di ghiaccio; il risultato (visibile nel tweet in fondo all’articolo) è strabiliante.
Leggi anche –> Destruction AllStars videorecensione: il combat racer che mancava
Quale divisione, se non quella canadese, poteva mostrare al pubblico la riproduzione completamente realizzata col ghiaccio? La statua della console è impressionante e imponente, curata in tutti i dettagli.
Realizzate dall’artista, tra i tanti dettagli, anche le prese d’aria (che impediscono alla console “vera” di surriscaldarsi) e un controller originale, capace sicuramente di “raffreddare” le mani stanche e accaldate dei videogiocatori incalliti!
Leggi anche –> Su Minecraft arriva Il Signore degli Anelli grazie a un fan e alla RTX
Ad aumentare gli effetti e l’opera artistica, i giochi di luce che solamente il ghiaccio è capace di dare; considerato il clima rigido del Canada, la console di ghiaccio può mantenersi intatta ancora a lungo! In attesa di nuove scorte, i giocatori possono quindi consolarsi ammirando questa meraviglia.
I migliori videogiochi dell'anno sono pronti a contendersi premi a ripetizione. Eppure noi siamo sicuri…
Offerta imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo con due giochi davvero interessanti…
In quasi ogni match su Ultimate Team è possibile trovare questo giocatore fortissimo che decide…
Abbiamo sottovalutato PS3 per quasi vent'anni. Non conosciamo tutti i suoi piccoli segreti, quelle chicche…
Silent Hill è tornato con un remake molto tecnologicamente avanzato e bello da vedere ma…
Una vera rivoluzione per gli appassionati di calcio che potranno vedere ancora di più del…