Nintendo ci ha abituati ai messaggi preoccupati riguardo l’eccessivo tempo di gioco, ma ora anche Microsoft sembra preoccupata per il tempo che passiamo davanti ad Xbox.
Un utente di Reddit ha scoperto una cosa singolare giocando alla versione retrocompatibile di Star Wars: Il Potere della Forza su Xbox One. In breve, durante la partita è comparsa una notifica che segnalava all’utente i rischi del giocare troppo, addirittura per la vita di tutti i giorni.
Stranamente non ha trovato nessun altro giocatore ad aver ricevuto questa notifica, così per dimostrare di non essere un cretino ha registrato un video della cosa. L’evento, segnala l’utente, si è verificato dopo poco più di un’ora di gioco. Trovate il filmato in calce alla news.
È probabile che si tratti di una feature in divenire, visto che l’utente fa parte del programma Xbox One preview. Quindi, forse, questo sarà uno degli elementi che verranno introdotti con uno dei prossimi aggiornamenti.
Nel frattempo, non possiamo che ringraziare Microsoft per la cura che dimostra nei confronti dei suoi giocatori, e delle sue Xbox.
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…