Proprio in queste ore si sta svolgendo la conferenza Microsoft che vede come protagonista il nuovo sistema operativo Windows 10, attesissimo da tutti gli utilizzatori di PC e che sarà adottato anche per smartphone, tablet e Xbox One.
Durante la conferenza, oltre ad elencare le numerose caratteristiche del sistema, è stato annunciato che Windows 10 sarà disponibile sotto forma di aggiornamento gratuito per tutti coloro che possiedono un dispositivo con un sistema operativo Windows a partire da 7, quindi Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1.
L’aggiornamento gratuito sarà disponibile sia per smartphone e tablet sia per computer portatili e desktop. Microsoft ha specificato che l’aggiornamento a Windows 10 sarà disponibile gratuitamente solo per il primo anno, ma non disperate: questo significa semplicemente che, se effettuerete l’aggiornamento durante i primi 12 mesi dalla pubblicazione, non dovrete pagare nulla; chi invece deciderà di aggiornare il sistema operativo dopo questo periodo dovrà pagare la licenza.
La spesa è ancora un problema e lo diventa sempre di più? Devi sapere come…
C'è un nuovo grosso annuncio in arrivo per tutti i fan di God of War…
Novità molto importante per il mondo dei videogiochi con una grossa serie iniziata nel 2000…
Ci sono dei giocatori con una PS5 che l'hanno aperta e ci hanno trovato una…
Cambiamento per la data del pagamento dell'assegno di inclusione per il mese di dicembre. Queste…
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…