Xbox One Scorpio è la console più potente mai creata, finora. Con essa, Microsoft intende far entrare la risoluzione 4K ufficialmente nel mondo del gaming e, sempre secondo l’azienda, solo con questa console si avrà la piena esperienza in merito.
Ai microfoni di Dualshockers, Aaron Greenberg si è dimostrato molto sicuro di ciò che Xbox One Scorpio rappresenterà per i giocatori:
“Siamo stati molto attenti alle specifiche con le quali abbiamo creato Project Scorpio, e l’obiettivo era come consegnare il vero gaming 4K nel mondo console”, ha detto Greenberg. “Come porteremo questo al grande pubblico delle console è ciò che mi eccita di più. Per essere in grado di portare sei teraflops su una GPU nel mondo console, che è un ammontare enorme di potenza”.
Poi: “Siamo sicuri che riusciremo a dare il vero gaming in 4K, e che le performance in termini di potenza porteranno grandi giochi ai nostri fan”.
Insomma, Xbox One Scorpio sembra davvero la console su cui puntare per poter giocare in 4K, in attesa della risposta di Sony con PlayStation 4 NEO.
Ogni volta che qualcuno lo chiede ai fan di FromSoftware c'è solo un nome che…
Ormai è diventato virale il video che vede il centrocampista Paul Pogba sfidare e dominare…
Continua ad evolversi Fortnite con Epic Games che ora sta lavorando ad un cambiamento enorme…
Le bollette sono sempre un problema quando salgono oltre il sopportabile ma con questi fondi…
Assassin's Creed Shadows sembra voler diventare un gioco onnicomprensivo e ora spuntano anche le meccaniche…
Nuovo videogioco appena lanciato sul mercato sembra essere perfetto per tutti coloro che ricordano con…