Il sito del retailer Target ha rivelato quello che potrebbe essere il sequel di Middle Earth: Shadow of Mordor, quello che in Italiano è stato rinominato La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.
Il titolo introdotto in listino per errore e poi rimosso è Middle Earth: Shadow of War, e sarebbe addirittura già previsto per il 22 agosto.
In listino erano state introdotte solo le versioni Xbox One e PS4 del gioco, e non sappiamo a questo punto se il sequel di Mordor potrebbe arrivare su PC lo stesso giorno o in futuro.
“Vai dietro le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquista Fortezze e domina Mordor dall’interno”, si legge nella descrizione di Shadow of War, poi rimossa.
“Prova come il premiato sistema Nemesis crei storie personali uniche con ciascun nemico e seguace, e confrontati col potere dell’oscuro signore Sauron e i suoi Spettri dell’Anello in questa nuova ed epica storia della Terra di Mezzo”.
Rumor di qualche settimana fa parlavano di un evento stampa di Warner Bros. fissato all’8 marzo, e si chiacchierava, oltre che di un seguito de L’Ombra di Mordor, di un nuovo Batman: Arkham denominato Insurgency.
Fonte: Game Informer
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…