Mighty No. 9 entra in fase Gold: data d’uscita finalmente confermata

Dopo i tanti rinvii susseguitisi dal 2015 a oggi, Mighty No. 9 è finalmente entrato in fase Gold. Il nuovo titolo sviluppato da Comcept e Inti Creates uscirà il 21 giugno in Nord America e in Giappone e il 24 giugno nel resto del mondo.

La buona notizia è giunta attraverso un annuncio ufficiale dell’ideatore del gioco – nonché padre di Mega Man – Keiji Inafune, il quale ha voluto dedicare ai propri fan un messaggio di ringraziamento.

“A tutti i nostri sostenitori e appassionati di Mighty No. 9. Prima di tutto, vogliamo ribadire le nostre sincere scuse per la lunga attesa. Finalmente siamo in grado di fornire qualche buona notizia su Mighty No.9, per il quale possiamo confermare le seguenti date di uscita: 21 giugno 2016 (Nord America e Asia) e 24 giugno 2016 (nel resto del mondo). Sappiamo che, a causa dei vari ritardi, abbiamo deluso i nostri fan, ma siamo felici di riuscire a offrire il gioco a tutti coloro che ci hanno sostenuto fin adesso”.

“Con il titolo in fase Gold, siamo ormai arrivati allo stadio finale e presto potremo consegnarvelo in versione fisica o digitale, a seconda del vostro formato preferito. Le date di uscita che abbiamo annunciato sono scolpite nella pietra e non ci saranno ulteriori rinvii. Le versioni portatili per PlayStation Vita e Nintendo 3DS saranno disponibili in un secondo momento“.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Fonte: mightyno9

Gestione cookie