L’ultimo aggiornamento sulla pagina della campagna Kickstarter di Mighty No. 9 è incentrato principalmente su alcune azioni in-game di Beck, il personaggio principale. L’update parla anche di alcune modifiche riguardo alla voce oltre ad alcuni dettagli su vari livelli e boss.
Molte caratteristiche di gioco sono state svelate, ad esempio i giocatori dovranno fare attenzione a indebolire il nemico con un paio di colpi, prima di arrivare in combattimento corpo a corpo. Se il nemico non è indebolito a sufficienza può provocare molti danni, e il personaggio potrebbe subire una forte spinta indietro al momento del contatto.
Oltre a quattro video che mostrano molte animazioni del piccolo Beck, è stata pubblicata anche una piccola serie di screenshot sul primo boss di Mighty No. 9, in una fase che deve essere giocata al buio.
KIMOKIMO e Imaeda hanno approfondito dettagli sul design dei personaggi: rispetto al progetto Kickstarter originale, l’aspetto di uno di loro è cambiato – si tratta di Mighty No. 2, come potete vedere nelle immagini della gallery.
Il progetto Kickstarter sembria stia andando alla grande, considerando i 3,845,170$ raccolti fino ad ora… Mighty No. 9 dovrebbe essere pubblicato nel mese di aprile del 2015 e sarà disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS, Xbox 360, Xbox One e PC.
Fonte: dualshockers
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…