Migliori giochi del 2020 secondo Metacritic, una classifica molto interessante per capire cosa è stato il 2020 e la produzione videoludica.
Il 2020 si è concluso e finalmente ci si può avviare verso il 2021. Si spera che questa annata sia molto migliore di quella che abbiamo passato, con il Covid-19 che ha dominato praticamente le vite di tutti noi da gennaio scorso. Però non tutto si può buttare, anzi, questa stagione ha anche portato delle importanti novità, soprattutto dal punto di vista videoludico. Infatti in questi mesi di lockdown e di pandemia, tantissime persone hanno, loro malgrado, dovuto spendere molto più tempo stando a casa, e videogiocando molto di più. Soprattutto a titoli di altissima qualità, pochi ma stellari, che hanno visto la luce in un’annata che passerà alla storia come una delle più oscure di questo secolo. Vi presentiamo quindi i migliori giochi del 2020 per media su Metacritic.
LEGGI ANCHE —> Peggiori giochi del 2020 secondo Metacritic: diversi sono PS4
Come in molti sapranno, Metacritic è una portale online che colleziona i voti espressi da addetti ai lavori e da professionisti del settore del videogioco, per farne una media e dare così un’ulteriore valutazione al videogioco in questione. La breve lista che vi presentiamo di seguito tiene conto dei migliori titoli, per voto, con tanto di console dove hanno brillato. Come si nota l’assenza totale da questa top 10 di Xbox, mentre domina Playstation 4.
LEGGI ANCHE —> COD Black Ops Cold War in smartworking, Raven conclude il titolo da remoto
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…