La prima incursione di Nintendo nel mercato mobile non avverrà quest’anno, secondo quanto annunciato dal nuovo presidente Tatsumi Kimishima durante una conferenza con gli investitori in quel di Tokyo. Il primo titolo per smartphone e tablet uscirà probabilmente a marzo 2016, stando a quanto riportato da The Wall Street Journal.
Si chiamerà Miitomo, sarà free-to-play e avrà contenuti aggiuntivi a pagamento: utilizzerà i Mii per facilitare la comunicazione tra giocatori, nel tentativo di favorire la condivisione tra persone nella vita reale. Secondo le slide di presentazione, gli utenti avranno la possibilità di interagire con altri Mii personalizzati attraverso un’app “sicura”.
Il lancio era inizialmente previsto per la fine di quest’anno, ma Nintendo ha riferito concentrarsi prima sulle festività natalizie ormai prossime. Secondo quanto dichiarato da Kimishima, inoltre, grazie all’accordo raggiunto con DeNA altri quattro giochi per mobile usciranno entro marzo 2017 ma, contrariamente a Miitomo, non saranno gratuiti.
Ti piace Stardew Valley e vorresti crescere ancora? Devi conoscere questo trucco che ti permette…
Novità molto interessanti che riguardano tutta l'industria dei videogiochi e non solo, con gli appassionati…
Ci sono delle voci molto interessanti che riguardano tutti i videogiocatori appassionati di Marvel Rivals…
Se vorresti avere Balstoise e tutte le nuove carte dell'evento a lui collegato su Pokemon…
Marvel Rivals è ancora una terra pressoché ignota per i giocatori e per questo le…
Chi non ricorda Fruit Ninja? Uno dei giochi più geniali per schermi touch che ha…