La prima incursione di Nintendo nel mercato mobile non avverrà quest’anno, secondo quanto annunciato dal nuovo presidente Tatsumi Kimishima durante una conferenza con gli investitori in quel di Tokyo. Il primo titolo per smartphone e tablet uscirà probabilmente a marzo 2016, stando a quanto riportato da The Wall Street Journal.
Si chiamerà Miitomo, sarà free-to-play e avrà contenuti aggiuntivi a pagamento: utilizzerà i Mii per facilitare la comunicazione tra giocatori, nel tentativo di favorire la condivisione tra persone nella vita reale. Secondo le slide di presentazione, gli utenti avranno la possibilità di interagire con altri Mii personalizzati attraverso un’app “sicura”.
Il lancio era inizialmente previsto per la fine di quest’anno, ma Nintendo ha riferito concentrarsi prima sulle festività natalizie ormai prossime. Secondo quanto dichiarato da Kimishima, inoltre, grazie all’accordo raggiunto con DeNA altri quattro giochi per mobile usciranno entro marzo 2017 ma, contrariamente a Miitomo, non saranno gratuiti.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…