Nintendo è ormai vicina al lancio ufficiale della sua nuova app chiamata Miitomo che permetterà di interagire con altri utenti utilizzando i Mii.
I Mii sono dei personaggi ideati da Nintendo per permetterci di interagire e parlare con amici e altri utenti in maniera innovativa e accattivante. Inizialmente apparsi su Nintendo Wii, questi personaggi sono ora presenti in tutto il mondo e hanno ormai raggiunto l’impressionante quota di 200 milioni.
Creando un Mii avremo la possibilità di generare un nostro avatar social che potrà essere personalizzato in tutto e per tutto, voce e personalità compresa.
In lancio a marzo insieme a Miitomo, My Nintendo punta a diventare molto più che un tradizionale programma fedeltà. Si tratta di un servizio più completo che premia gli utenti che interagiscono con i prodotti e i servizi Nintendo in vari modi. Gli utenti di Miitomo con un Account Nintendo saranno in grado di sfruttare My Nintendo per migliorare la loro esperienza.
Per ulteriori informazioni sull’Account Nintendo e Miitomo, è possibile visitare https://www.miitomo.com/ dove sarà anche presente la relativa pre-registrazione.
Harry Potter passa poco tempo a cavallo di una scopa? Prova questo videogioco che ricorda…
C'è un aggiornamento molto importante che riguarda il mondo dei videogiochi: con un solo pulsantino…
Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Final Fantasy 7 Rebirth, con il…
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…