Dal 14 al 16 ottobre tornerà presso la FieraMilanoCity la Milan Games Week, il più importante appuntamento videoludico italiano.
L’evento, promosso da AESVI e organizzato da Fandango Club vuole riuscire a replicare e superare i grandissimi numeri raggiunti durante la scorsa edizione, caratterizzata da un’affluenza di oltre 120.000 visitatori.
Anche questa nuova edizione offrirà al pubblico due padiglioni, per uno spazio totale di 32.000 metri quadri, dove tutti i partecipanti potranno assistere ad anteprime nazionali, tornei, iniziative rivolte ai cosplay, retrogaming per i più giocatori più nostalgici, un’area dedicata ai videogiochi indie e una zona “junior” destinata al divertimento dei bambini e delle famiglie, come anche tantissime novità e sorprese.
Unieuro si conferma come partner retail di Milan Games Week 2016 e sulla scia del successo registrato nelle precedenti edizioni tornerà all’evento per il terzo anno consecutivo con tante promozioni, offerte irripetibili ed esclusive per il pubblico della manifestazione. Allo stesso modo, è stato rinnovato anche l’appuntamento con il Fuori Milan Games Week, che con un ricco palinsesto di eventi artistici, culturali e sociali animerà la città di Milano per un’intera settimana da domenica 9 a domenica 16 ottobre.
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…