Una passione sempre più crescente che appassiona la comunità di player in Italia. Ecco la Milan Games Week ed i due tornei più attesi
Un anno molto proficuo dal punto di vista degli eSports e di quello che rappresentano per la comunità di player in Italia. Il 2020 ha registrato un numero di utenti maggiore rispetto all’anno scorso e la Milan Games Week si prepara proprio a questo.
La collaborazione per questi eventi si basa tra Buddybank, smartphone Bank di Unicredit, ed il leader mondiale del settore tecnologico Intel. Il tutto insieme al fulcro che rende possibile tutto questo, PG eSports. Proprio questo appuntamento della Games Week rappresenta il più grande evento in Italia del mondo videoludico. Tanto a livello di eSports che di geek culture, targato Intel Showdown powered by Buddybank.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS5: influencer rivende la console a 1300 euro dopo sole 24 ore
Prevista per il 27 novembre, proprio per la Games Week, lo streaming in diretta sul canale di PG eSports segue le gesta dei gamer all’intero dei due tornei più attesi. Quello di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege da una parte e di League of Legends dall’altra. si tratta di un evento molo sentito dalla community di player italiani che non aspettano altro di vedere i team che si aggiudicano la vittoria.
L’edizione prevista per questo anno, vede sia l’incoronazione dei pro player che 3 capitani per ogni gioco. Questi sono incaricati di dover creare le proprie squadre con le quali dare inizio alle “danze” verso il podio. Nello specifico per Rainbow Six Siege JhonsonTV, The Lioner e Bommax mentre per League of Legends Terenas, Kyrenis e Fierik. In definita un spettacolo assicurato che vede lo scontro plasmato dai più grandi componenti degli eSports in ambito italiano. Non si possono fare molte previsioni in particolare, ma sicuramente quello che non manca è adrenalina e competitività a livelli straordinari.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS5 e Xbox Series X in vendita, ma è una trappola: polizia lancia allarme
Dentro Call of Duty Black Ops 6, con un po' di sforzo, si può fingere…
Certe volte le cose sembrano andare bene e tutti sono felicissimi, ma c'è qualcosa sotto…
Novità interessanti per tutti coloro che amano e anche parecchio la saga di Horizon, con…
Notizie importanti per tutti coloro che aspettano con trepidazione l'arrivo di un The Last of…
Giochi nuovi? E chi ne ha bisogno quando due degli FPS più famosi di sempre…
I giochi horror sembrano essere quelli in cui i developer danno davvero fondo a tutta…