Miliardario+scende+in+strada+dopo+essere+stato+insultato+da+un+giocatore+di+Call+of+Duty%3A+%26%238220%3BEccomi%2C+ti+sto+aspettando%21%26%238221%3B
videogiochicom
/miliardario-scende-in-strada-dopo-essere-stato-insultato-da-un-giocatore-di-call-of-duty-eccomi-ti-sto-aspettando/amp/
News

Miliardario scende in strada dopo essere stato insultato da un giocatore di Call of Duty: “Eccomi, ti sto aspettando!”

Un ricchissimo uomo d’affari ha preso alla lettera l’invito di un giocatore scontento e subito è sceso in strada per il confronto che era stato richiesto.

Quando giochiamo online bisogna sempre fare il massimo per mantenere un certo autocontrollo. Perché mentre quando siamo in giocatore singolo e il nostro nemico è l’intelligenza artificiale con cui i programmatori hanno costruito i nemici, allora possiamo quasi sempre cavarcela. E quando c’è una morte è tendenzialmente colpa nostra, giochi creati male a parte.

Miliardario scende in strada dopo essere stato insultato da un giocatore di Call of Duty: “Eccomi, ti sto aspettando!” – Videogiochi.com

Online la cosa è molto diversa. Perdere significherebbe dover ammettere di essere giocatori inferiori rispetto a un’altra persona, accettare la propria impotenza e per forza di cose alzare bandiera bianca davanti a chi è matematicamente più bravo di noi, almeno in quel gioco, almeno in quel match. E non sempre è una cosa facile da accettare e da mettere in pratica.

Dovendo poi giocare online con tanti altri appassionati a titoli sempre più complessi e particolari, ecco che inevitabilmente si finisce anche per riscontrare tanti problemi tecnici. Tra rallentamenti vari, l’odioso lag e le continue cadute di connessione non sempre è possibile mantenere la calma. E c’è chi si sfoga attaccando direttamente il proprietario del suo fornitore internet.

Il miliardario che ha accettato la sfida di un giocatore di COD

Il fatto è successo in Francia. Qui un ragazzo che si firma su X come JimmyBLLT e che ha come immagine del profilo una foto del centrocampista dell’Everton Iliman Ndiaye ha attaccato direttamente il miliardario che gestisce il marchio dietro la sua linea internet. “Xavier Niel ti odio, ti propongo un 1v1 davanti al Lidl di rue Sainte a Marsiglia”, ha scritto sui social il giovane non riuscendo a controllare la sua rabbia.

Il miliardario che ha accettato la sfida di un giocatore di COD – Videogiochi.com

Sembrava che la cosse sarebbe finita lì come succede spesso, ma non è andata affatto così, anzi. Perché dall’altra parte il magnate delle telecomunicazioni e azionista di maggioranza di Iliad SA, uno dei maggiori provider internet francesi, ha accettato la sfida e ha deciso di soddisfare la richiesta del suo cliente scontento. L’uomo, che pare abbia un valore è stimato in 10 miliardi di dollari, è andato davvero nel posto indicato. Una mossa coraggiosa come il nuovo aggiornamento di FC 25.

“Ti sto aspettando”, ha scritto in una risposta del post originale condividendo un video in cui lo si vede in piedi proprio davanti al negozio Lidl di rue Sainte a Marsiglia. Il ragazzo ha risposto scusandosi ma non è abbastanza per il riccone: “Dove sei? Vieni! Ti va di incontrarci nel parcheggio?”. Alla fine quindi JimmyBLLT ha perso due volte: una su Call of Duty e una nella vita reale.

N A

Recent Posts

Rendi i prezzi del Black Friday ancora più bassi su Amazon: qui hai un ulteriore sconto del 20% su tutto

Sconti enormi e offerte segrete: per il Black Friday di Amazon c'è una promozione nella…

1 ora ago

Grosso aggiornamento per FC 25, vedrai che differenza: adesso i portieri sono fortissimi

Grandi novità per tutti i giocatori di FC 25 che ha appena ricevuto un aggiornamento…

2 ore ago

L’oggetto più desiderato da tutte le donne costa solo 13 euro su Amazon: è il regalo perfetto di Natale

Trovare un regalo perfetto è difficile? Questa volta forse no: questo oggetto è perfetto per…

3 ore ago

Rivoluzione per il Game Pass di Microsoft: arriva la funzione che farà abbonare proprio tutti

Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…

12 ore ago

Quella volta che il mondo dei videogiochi è stato salvato da uno stagista coreano: senza di lui non esisterebbe Steam

Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…

14 ore ago

Sta per uscire un nuovo videogioco che ricorda tantissimo The Witcher 3: “Ci sono persino le piroette di Geralt”

Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…

17 ore ago