L’universo di Minecraft accoglie Il Signore degli Anelli grazie al talento artistico della community e alla tecnologia RTX.
Il mondo di Minecraft permette da sempre a tutti i videogiocatori una grande creatività, oltre alle funzioni di base proprie del titolo; nel corso degli anni, abbiamo potuto vedere tantissime riproduzioni ispirate ai franchise più amati.
Questa volta, tocca a quello de Il Signore degli Anelli, un must per tutti gli amanti del fantasy! Il risultato, visibile tramite un video (presente in fondo all’articolo) è sbalorditivo e lascia senza parole.
Leggi anche –> The Legend of Zelda: Breath of Wild 2, svelata la finestra di lancio?
Minecraft e Il Signore degli Anelli, ricreato “a cubetti” un luogo iconico della Terra di Mezzo
La community intorno al titolo ha voluto rendere omaggio all’iconico mondo di Tolkien ricreando Minas Tirith, la capitale di Gondor; la creazione, oltre allo stile unico che solo il gioco permette, sfrutta tutta la potenza della tecnologia RTX, con giochi di luce e un’attenzione ai dettagli fuori dal comune.
Leggi anche –> Microsoft Flight Simulator annuncia il nuovo aggiornamento
L’opera, che va ad aggiungersi ad altre ambientazioni a tema ricreate (come ad esempio una mappa di Among Us) è purtroppo però solamente visibile, almeno per il momento, solo grazie al video Nvidia. Vi piacerebbe poterla scaricare? Fatecelo sapere nei commenti!
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSESNE PS5
- CUFFIE PULSE 3D
- CAMERA PER PS5
- STAZIONE RICARICA DUALSESNE PS5
- FAR CRY 6
- GOTHAM KNIGHTS
- NIOH COLLECTION PS5
- HITMAN 3
- FIFA 21 PS5
- NBA 2K21 PS5
- SPIDER-MAN MILES MORALES PS5
- DEMON’S SOULS PS5
- WATCH DOGS LEGION PS5
- GODFALL PS5
- ASSASSIN’S CREED VALHALLA PS5
- CALL OF DUTY BLACK OPS: COLD WAR PS5
- MORTAL KOMBAT 11 PS5
- THE PATHLESS PS5