L’universo di Minecraft accoglie Il Signore degli Anelli grazie al talento artistico della community e alla tecnologia RTX.
Il mondo di Minecraft permette da sempre a tutti i videogiocatori una grande creatività, oltre alle funzioni di base proprie del titolo; nel corso degli anni, abbiamo potuto vedere tantissime riproduzioni ispirate ai franchise più amati.
Questa volta, tocca a quello de Il Signore degli Anelli, un must per tutti gli amanti del fantasy! Il risultato, visibile tramite un video (presente in fondo all’articolo) è sbalorditivo e lascia senza parole.
Leggi anche –> The Legend of Zelda: Breath of Wild 2, svelata la finestra di lancio?
La community intorno al titolo ha voluto rendere omaggio all’iconico mondo di Tolkien ricreando Minas Tirith, la capitale di Gondor; la creazione, oltre allo stile unico che solo il gioco permette, sfrutta tutta la potenza della tecnologia RTX, con giochi di luce e un’attenzione ai dettagli fuori dal comune.
Leggi anche –> Microsoft Flight Simulator annuncia il nuovo aggiornamento
L’opera, che va ad aggiungersi ad altre ambientazioni a tema ricreate (come ad esempio una mappa di Among Us) è purtroppo però solamente visibile, almeno per il momento, solo grazie al video Nvidia. Vi piacerebbe poterla scaricare? Fatecelo sapere nei commenti!
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…
Sony e Kadokawa hanno ufficializzato la loro partnership per il futuro e online c'è già…