L’universo di Minecraft accoglie Il Signore degli Anelli grazie al talento artistico della community e alla tecnologia RTX.
Il mondo di Minecraft permette da sempre a tutti i videogiocatori una grande creatività, oltre alle funzioni di base proprie del titolo; nel corso degli anni, abbiamo potuto vedere tantissime riproduzioni ispirate ai franchise più amati.
Questa volta, tocca a quello de Il Signore degli Anelli, un must per tutti gli amanti del fantasy! Il risultato, visibile tramite un video (presente in fondo all’articolo) è sbalorditivo e lascia senza parole.
Leggi anche –> The Legend of Zelda: Breath of Wild 2, svelata la finestra di lancio?
La community intorno al titolo ha voluto rendere omaggio all’iconico mondo di Tolkien ricreando Minas Tirith, la capitale di Gondor; la creazione, oltre allo stile unico che solo il gioco permette, sfrutta tutta la potenza della tecnologia RTX, con giochi di luce e un’attenzione ai dettagli fuori dal comune.
Leggi anche –> Microsoft Flight Simulator annuncia il nuovo aggiornamento
L’opera, che va ad aggiungersi ad altre ambientazioni a tema ricreate (come ad esempio una mappa di Among Us) è purtroppo però solamente visibile, almeno per il momento, solo grazie al video Nvidia. Vi piacerebbe poterla scaricare? Fatecelo sapere nei commenti!
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…
Grandi notizie per tutti gli appassionati della saga di Assassin's Creed che ora potranno vivere…