La scorsa estate, era stato annunciato che l’ideatore di C’è sempre il sole a Philadelphia, Rob McElhenney, avrebbe diretto la trasposizione cinematografica del famosissimo titolo sandbox di Mojang, Minecraft. Da allora ci sono state poche notizie, ma oggi finalmente sappiamo qualcosa in più sullo stato del progetto.
In un’intervista condotta da Collider, il producer Roy Lee ha affermato che Mojang è stata coinvolta totalmente nello sviluppo del film: “Sanno tutto ciò che ci sarà nella pellicola. Possiamo inserire idee nel film nello stesso tempo in cui loro rilanciano nuove versioni del gioco, di modo che possano attingere dalla pellicola. Quindi non so esattamente che cosa faranno nel gioco, ma loro sanno tutto ciò che succederà nel film.”
Inoltre avrebbe aggiunto: “Minecraft è parte di un multiverso in cui gli esseri umani possono entrare, e darà la sensazione di quella che può essere la versione live-action di un’esperienza Minecraft. Stiamo mirando allo stesso target di riferimento di Jurassic World.“
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…