Nathan Adams, sviluppatore presso Mojang, ha annunciato tramite Twitter che ora è possibile vedere su Minecraft il numero di utenti connessi simultaneamente. La cosa più sbalorditiva è che, come affermato dallo stesso Adams, in una giornata il contatore ha rivelato “oltre 998.000 persone connesse simultaneamente”, ma soprattutto che “la cifra era molto lontana dal picco”. Inoltre, il numero di giocatori connessi non comprende né gli utenti delle versioni console, né quelli delle versioni per dispositivi mobile, ma solo i giocatori PC Windows, Mac, Linux (versione 1.3 o superiore, modded e vanilla).
Se a questi numeri, aggiungiamo i giocatori offline, quelli console e quelli che giocano su dispositivi mobile, si potrebbe benissimo sfondare la barriera degli oltre due milioni di giocatori.
Minecraft è stato acquistato da pochi mesi da Microsoft ed è disponibile sulle seguenti piattaforme: PC, Mac, Linux, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Android, iOS e Windows Phone.
Ecco i tweet di Nathan Adams:
[amazon text=Per acquistare Minecraft su Amazon clicca QUI&asin=B00OQQ9V0Y]
FONTE: Dualshockers
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…
Quanto è privato il tuo privato se usi Whatsapp? Qualcuno potrebbe nei fatti leggere i…
Non sembra essere un videogioco come gli altri quello annunciato dagli ex sviluppatori di The…
Ci sono delle squadre che sembrano destinata a vincere il match dall'inizio: ecco quali sono…
Sony non si ferma affatto e anzi pare star scommettendo sempre di più sulla propria…
Microsoft vuole farci passare tutti a Windows 11 e il malcontento sale ma conviene dare…