Non si tratta proprio di Minecraft, ma non si può dire che il gioco non sia volutamente e profondamente ispirato al sandbox che ha stregato il mondo videoludico.
Rustie, un artista appassionato di videogiochi, ha voluto seguire le orme di Skrillex e ha così deciso di creare un piccolo mondo in stile Minecraft per pubblicizzare il proprio nuovo album, Green Language.
Sul sito dedicato infatti potete iniziare una sessione in browser dove muoversi tra foreste e piattaforme e scovare così le 13 canzoni che compongono l’album, ascoltandole durante l’esplorazione. Lo stile varia dall’elettronica al rap passando per i classici ritmi da videogame, facendosi apprezzare e regalando anche qualche tocco in più quando il titolo (e lo stile) del brano condividono la situazione in gioco: così all’interno del labirinto partirà “Lost”, mentre tra le varie piattaforme di salto si ascolterà “Up Down”.
La realizzazione è piuttosto semplice ma l’idea funziona e ottiene il risultato sperato, quello di utilizzare una forma di intrattenimento come il videogioco per pubblicizzare la propria musica.
Fateci sapere cosa ne pensate 😉
Fonte: kotaku
Se sei anche tu tra i moltissimi abbonati Amazon Prime avrai ricevuto probabilmente questa comunicazione:…
Sono tantissimi i giocatori di Pokemon Pocket che creano il proprio mazzo di punta attorno…
Aggiornamento importante per tutti i giocatori di Marvel Rivals con gli sviluppatori che hanno modificato…
C'è un nuovo Soulslike gratuito che devi assolutamente giocare e puoi farlo anche senza spendere…
Notizie molto interessanti per chi ha amato la serie Amazon Prime Video di Secret Level…
Ottenere diamanti gratuiti su Infinity Nikki non è mai stato così facile. Se conosci il…