Un tweet ora rimosso dell’account ufficiale di Minecraft ha svelato che il gioco, grazie al servizio di hosting per i server dedicato al multiplayer Realms, sarà il primo con multiplayer cross-platform tra PS4 e Xbox One.
Il cinguettio riportava che “Minecraft mette tutti insieme, inclusi dispositivi in competizione!”, facendo un chiaro riferimento alle due console rispettivamente di Sony e Microsoft.
“Realms supporta il gioco cross-platform, e c’è una prova gratuita!”.
Senza dubbio si tratta di un’aggiunta che renderà il servizio più allettante, dal momento che per accedervi è necessario sottoscrivere un abbonamento ed è quindi normale che quanti pagano un canone mensile vogliano avere più funzionalità e una libertà maggiore.
Microsoft ha annunciato che a partire da metà ottobre sarà disponibile in Italia il bundle Xbox One S Minecraft Favourites, con console da 500GB, a partire da €300,99.
“Con oltre 100 milioni di copie vendute, Minecraft è il gioco esclusivo che ti permette di creare con i famosi blocchi e scoprire nuove avventure. Potrai esplorare un mondo continuamente in evoluzione e creare fantastiche costruzioni partendo da semplici case fino a infiniti castelli”, leggiamo nel comunicato di Microsoft.
“Il bundle Microsoft include la nuovissima Xbox One S, la Xbox One più piccola di sempre e l’unica console che ha un lettore Blu-ray 4K Ultra HD e il supporto HDR per video e gaming, a partire da €300,99”.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…