Minecraft: Story Mode – uno sguardo alle possibilità di personalizzazione di Jesse

Da poche ore sono state pubblicate alcune nuove immagine per Minecraft: Story Mode, gioco sviluppato da Telltale Games in collaborazione con Mojang.

Il gioco, avventura a episodi ambientata nello spigoloso mondo di Minecraft, sarà diviso in cinque capitoli e sarà caratterizzato da una storia e da personaggi inediti. Il giocatore vestirà i panni del protagonista Jesse e durante il gioco incontrerà diversi altri personaggi con cui formare un gruppo. La storia gira intorno al protagonista e alle sue avventure e, grazie alle nuove immagini, abbiamo modo di dare una sbirciata al sistema di personalizzazione, che sembra particolarmente ricco di possibilità.

Il giocatore potrà svegliere fra diversi stili e colori per pelle, capelli e abbigliamento ma anche accessori e skin complete. Altra caratteristica sicuramente interessante è la possibilità di scegliere il sesso del protagonista, che potrà essere maschio o femmina a seconda dei desideri dell’utente.

Ecco le immagini, ricordiamo che Minecraft: Story Mode verrà pubblicato per PS3, PS4, iOS, PS Vita, Xbox 360, Xbox One e PC entro l’anno.

minecraft story mode MCSM_BETA_Jesse_F minecraft story modeMCSM_BETA_Jesse_Jump_M minecraft story modeMCSM_BETA_Jesse_Petra_Endercon minecraft story modeMCSM_BETA_Jesse_Reuben_F minecraft story modeMCSM_BETA_Jesse_Reuben_M minecraft story modeMCSM_BETA_Jesse_Variations minecraft story modeMinecon_Minecraft_JessesGroup_Screenshot minecraft story modestorymode_logo-1920x1080

Fonte: dualshockers

Gestione cookie