Una speciale mod su Among Us colora di novità le mappe del titolo di InnerSloth. Grazie a questa, all’equipaggio si aggiunge GLaDOS di Portal
Le mod su Among Us continuano a godere di un successo straordinario. Il titolo di Innersloth ha come obiettivo originario quello di scoprire, in ogni partita, chi è un impostore (Impostor) tra i propri compagni di squadra (Crewmate). Un obiettivo, non proprio di secondario interesse, è quello di evitare che “il cattivo” uccida i buoni e vinca la partita.
Questo gioco di ruolo assume ancora più pepe grazie a delle speciali mod, come quella celebre dello sceriffo (mod Sheriff), che modificano il gioco in diverse tipologie. Questa infatti, per esempio, garantisce la possibilità di poter eliminare l’impostore evitando di uccidere accidentalmente i propri compagni di squadra. Pena l’espulsione nello spazio e la conseguente morte.
Leggi anche -> Annunciati i remake di Diamante e Perla – Pokémon Presents
Dal web, su Reddit nello specifico, la recente creazione di una mod arriva dai fan di Portal. In tale modifica è stato aggiunto il cattivo in prima persona, ossia GLaDOS, il quale va ad essere di supporto come compagno di squadra o come impostore in AU. La mod in questione è stata creata dal Redditor AltSk0P.
Il bot GLaDOS si può impegnare nello svolgere attività, segnalare i corpi e uccidere nei panni di Impostor. Ovviamente non risulta perfetto, ma è capace di mentire risultando anche molto convincente. GLaDOS è un’intelligenza artificiale (IA) che dirige le ricerche ed è responsabile della manutenzione negli Aperture Laboratories, dove entrambi i giochi sono ambientati.
Leggi anche -> COD Warzone e Cold War patch, le dimensioni sono impressionanti
Con la sua voce robotizzata guida la protagonista Chell nelle prime fasi di Portal, dando suggerimenti ed informazioni. AU è in continua crescita, grazie anche alla sua community di modding, come si capisce anche da questo articolo. I fan continuano ad avere come obbiettivo il miglioramento della struttura del gameplay. Basti pensare alle modifiche dello sceriffo, medico, giullare, quella apprezzatissima di Predator e molte altre ancora. Il titolo di InnerSloth è attualmente disponibile su Android, iOS, PC e Switch. Scorrendo verso il basso, il video che mostra la mod “GLaDOS di Portal” in azione.
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…