Modifica così il tuo XM4 e domina il multiplayer di Call of Duty Black Ops 6: la guida

Bastano poche modifiche mirate per trasformare l’ottimo XM4 in un’arma devastante in ogni tipo di combattimento e dominare Call of Duty Black Ops 6.

Sono passati pochi giorni dal lancio ufficiale sul mercato di Call of Duty Black Ops 6, un videogioco davvero molto interessante che sta convincendo proprio tutti. Soprattutto ah sorpreso molto positivamente la campagna in giocatore singolo, che torna ad essere davvero di ottima fattura dopo quasi un lustro intero di prodotti che praticamente la vedevano inclusa nell’offerta giusto perché era necessario.

XM4
Modifica così il tuo XM4 e domina il multiplayer di Call of Duty Black Ops 6: la guida – Videogiochi.com

Ora sono molti quelli che hanno giocato, completato e si sono goduti una campagna come i bei vecchi tempi, con tanti colpi di scena, personaggi importanti e ovviamente tanti scontri a fuoco e momenti spettacolari che non hanno nulla da invidiare ai grandi film di Hollywood. E tanti stanno accogliendo con grande felicità questo ritorno alle origini.

Parallelamente però segnaliamo tantissimi altri che si lamentano della necessità di avere la connessione internet sempre attiva anche proprio mentre si gioca il single player dato che basta un calo di connessione o non avere una linea molto potente per subire disconnessioni e problemi tecnici mentre si sta vivendo la campagna. Un vero e proprio incubo. E per quanto riguarda l’online?

Come modificare l’XM4 di Black Ops 6

Tutti si sono buttati subito sull’online dopo aver completato la campagna single player di Call of Duty Black Ops 6 e sembra che i risultati siano come al solito eccellenti con tantissimi appassionati che si stanno scontrando anche in questo preciso momento. E c’è un’arma che sta già facendo parlare parecchio si sé essendo estremamente efficace: l’XM4.

Black Ops 6
Come modificare l’XM4 di Black Ops 6 – Videogiochi.com

Si tratta di un fucile d’assalto che si sblocca praticamente subito, arrivando al livello 4, e che permette di dominare completamente il match. Si tratta infatti di una bocca da fuoco molto equilibrio, in grado di fare buoni danni sulla media e lunga distanza, senza sacrificare troppo la mobilità, una cosa fondamentale online dato che i ritmi di gioco sono sempre altissimi.

A proposito di consigli occhio a non aggiornare questo titolo per PS5 se è nella vostra libreria. Ebbene per potenziare l’arma vi consigliamo di aggiungere questi accessori:

  • Ottica: Reflex Dobrych MF
  • Muso: Compensatore
  • Canna: Canna lunga
  • Sottocanna: Foregrip Ranger
  • Impugnatura posteriore: Impugnatura Commando
  • Caricatore: Mag I esteso (dal livello 33 con Gunfighter)
  • Calcio: Calcio da combattimento (dal livello 33 con Gunfighter)
  • Mods di fuoco: Molle di recupero (dal livello 33 con Gunfighter)

Con queste modifiche vedrete che la vostra arma farà molti più danni e avrà una gittata molto più lunga, senza sacrificare eccessivamente la manovrabilità e permettendovi di colpire i nemici anche da enormi distanze.

Gestione cookie