MODOK è uno dei personaggi più bizzarri e al contempo pericolosi dell’universo Marvel ma non è mai stato mostrato nel MCU, nonostante fosse affiliato alla A.I.M. ma ecco arrivare un prodotto che lo vede come protagonista.
Il prodotto mostrato tramite il trailer riguarda MODOK, uno dei villain più iconici dell’universo Marvel, finora messo da parte anche e soprattutto dal segmento Marvel Cinematic Universe, che non lo ha mai introdotto nonostante i presupposti e i nomi coinvolti in Iron Man 3. In ogni caso, quanto segue è ciò che emerge dal trailer pubblicato su Twitter dal co-creatore.
Leggi anche –> Tales of Arise si mostra con un nuovo trailer e gameplay – VIDEO
La serie è co-creata da Jordan Blum, conosciuto per essere anche uno degli scrittori di serie famose come il cartone animato American Dad e il serial Community, ambientato in un Community College piuttosto sgangherato. I toni, viste le premesse, saranno quelli del genere comedy, anche se il prodotto in sé non sarà tanto family friendly quanto le altre produzioni Marvel degli ultimi tempi.
Leggi anche –> IN-EAR – Halo e la concordanza tra genere e suono
Nonostante venga utilizzata la tecnica d’animazione dello stop motion, MODOK non sarà un prodotto d’azione edulcorato. In uno stile che ricorda Robot Chicken sia per lo stile d’animazione che per lo humor dai toni decisamente dark, Blum annuncia che la serie sarà una produzione Hulu e, quindi, verrà inclusa nell’abbonamento di quest’ultimo servizio.
Insomma, per quanto si stia parlando di pupazzi, come si vede anche dal trailer che alleghiamo in calce all’articolo, non solo il linguaggio ma anche le azioni dei personaggi sono piuttosto forti, in una violenza talmente gratuita e fine a se stessa da risultare parodia della violenza stessa.
Il tutto, infine, è da considerarsi come una vicenda assolutamente non canonica, che vede MODOK (doppiato da Patton Oswalt) sia alle prese con la conquista del mondo ma, al contempo, anche con un divorzio e dei figli, dato che la moglie ha deciso di tradirlo con Wonder Man (Nathan Fillion). Nel trailer appare pure Iron Man (Jon Hamm).
La premiere avverrà il 21 maggio 2021.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…