Electronic Arts ha annunciato l’arrivo a partire da oggi 17 aprile, di Mondiali Fifa Brasile 2014, disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3.
Parlando dei numeri del gioco, troviamo 11 modalità di gioco, 21 nuovi stadi, 7.469 giocatori, 203 squadre nazionali riconosciute e 100 nuove animazioni sul campo.
Rispetto a Fifa 14 il gioco presenta innovazioni nel gameplay, ricreando fedelmente il torneo dei Mondiali al quale il gioco è ispirato. È inoltre presente una nuova modalità di allenamento, nuovi rigori e le nuove tattiche sui calci piazzati cambiano radicalmente il gameplay con l’approccio ai calci da fermo. Il gameplay della serie è stato inoltre rinnovato attuando miglioramenti a passaggi, dribbling e ai movimenti dei giocatori. La nuova funzionalità di design chiamata “rappresentazione patriottica” introduce anche un pubblico 3-D del tutto rinnovato con filmati di festeggiamenti e centinaia di striscioni.
I crediti Football Club accumulati in precedenza si potranno utilizzare anche in questo nuovo titolo. Il catalogo online sarà aggiornato con nuovi contenuti a tema.
Matt Prior, produttore capo di Electronic Arts per Mondiali FIFA Brasile 2014, ha dichiarato: “La coppa del mondo di quest’estate in Brasile promette di essere una delle più vivaci e divertenti di sempre. Il nostro gioco darà la possibilità a tutti i tifosi di provare le emozioni e il dramma del torneo, sia giocando offline contro gli amici, sia giocando online contro avversari di tutto il mondo”.
Per ulteriori informazioni sul videogioco, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima.
In allegato il trailer ufficiale di presentazione del gioco.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…