Il multitasking è ormai una caratteristica fondamentale nei moderni uffici e AOC è pronta a ribadire il concetto con i suoi monitor.
Un monitor con formato 21:9 UltraWide, in grado di concedere spazio a più progetti contemporaneamente è sicuramente la migliore scelta, rappresentata da AOE con i monitor curvi AOC C3583FQ e AOC U3477PQU (rispettivamente 35 e 34 pollici) che permettono all’utente di inserire quasi quattro pagine in formato A4 uno accanto all’altra.
Essenziale è anche la presenza di collagamenti hardware sempre a portata di mano, che non costringano gli utenti a strisciare sotto la propria scrivania alla ricerca delle prese presenti sul case del PC. I monitor AOC U3277PQU e Q3277PQU (entrambi da 32 pollici) offrono un’ampia gamma di opzioni, tra cui DisplayPort, HDMI (MHL supportato per il mirroring e la ricarica di telefoni cellulari o tablet), DVI, VGA e un hub USB 3.0 per il trasferimento dati e la ricarica dei dispositivi via USB. Possono collegare il display con una macchina fotografica, un televisore, caricare dati direttamente sul PC e nel frattempo ricaricare uno smartphone.
Il multitasking è però una caratteristica che non deve essere dedicata solo ai più ambiziosi. Anche gli utenti occasionali possono usufruire di tutti i vantaggi sopra elencati durante i loro impegni quotidiani.
C'era una volta la creatività e c'era una volta anche questo gioco per Xbox One.…
Capcom vuole davvero che ci ricordiamo a lungo di quello che sarà il prossimo Resident…
Ci piace quando i developer spingono sul pedale della follia. Per questo sparatutto quel pedale…
Altro che prima persona o terza persona: ora l'horror più diretto è quello con la…
Se non avete mai giocato a questo gioco per PSP non avete mai davvero usato…
Si allunga la triste lista degli studi che, per un motivo o per l'altro, non…