Nintendo, in collaborazione con la catena italiana Opengames, invita tutti gli appassionati al primo torneo Monster Hunter 4: The Ultimate Hunt.
Dal 14 novembre al 13 dicembre, presso alcuni selezionati store Opengames italiani, i giocatori potranno divertirsi in cacce di gruppo, condividendo la propria passione con altri cacciatori di mostri.
I giocatori più competitivi potranno anche cimentarsi in un Time Attack: ogni cacciatore interessato potrà mettersi alla prova in una caccia solitaria per cercare di ottenere il tempo migliore. Al termine di ogni tappa, il cacciatore più abile verrà nominato vincitore, aggiudicandosi un posto all’evento finale.
Il 20 dicembre presso il Videogames Party Home di Viale Monte Nero 78 a Milano, i finalisti delle varie tappe si affronteranno in un ultima caccia che decreterà il più forte di tutti e verrà trasmessa in streaming. In palio tanti premi in ogni tappa e, per i vincitori finali, console New Nintendo 3DS, videogiochi, cover per console, e action figure super esclusive!
Per iscriversi all’evento basterà presentarsi mezz’ora prima dell’inizio del torneo, quindi entro le ore 15.00 del giorno stesso, per iscrizione in loco.
Arriva una curiosità molto particolare che riguarda Elden Ring con quello che pare essere uno…
I giocatori di Pokemon Pocket hanno forse trovato, a mesi di distanza dal lancio del…
Qualcosa di strano come Yakuza e qualcosa di violento come Bully: messi insieme producono questo…
Quanti mesi dura lo smartphone prima di cominciare a darti sui nervi perché non fa…
Tantissima attesa attorno a un nuovo grande videogioco creato da veterani di BioWare che hanno…
Enormi cambiamenti disponibili già da oggi per Marvel Rivals con tanti personaggi che sono stati…