Capcom ha deciso di fare un gradito regalo a tutti coloro che hanno acquistato una copia di Monster Hunter 4 Ultimate. Dal 13 febbraio (giorno dell’uscita dell’RPG) fino al 15 marzo, gli utenti potranno scaricare dal Nintendo eShop la patch 1.1 che garantirà gratuitamente uno “starter pack”, che conterrà i seguenti item:
Una volta scaricati, gli oggetti saranno disponibili recandovi a casa vostra (nel gioco eh) e selezionando la “gift area” all’interno del “housekeeper”.
Ma non è tutto, perché Capcom darà ai giocatori la possibilità di creare un costume per il vostro assistente felino Palico. Potrete scegliere tra l’outfit di Mario o quello di Luigi: per costruire il set avrete bisogno dei 6 “super mushroom” disponibili tramite lo “starter pack” ma attenzione, perché avrete materiali necessari per creare solo uno dei due costumi. Successivamente sarà reso disponibile un nuovo DLC che permetterà di creare anche l’altro costume.
Per poter costruire il set per il vostro compagno, non dovrete fare altro che terminare le prime due missioni affidate dal Carovaniere (con la C maiuscola) e seguire le istruzioni.
[amazon text=Per acquistare Monster Hunter 4 Ultimate su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00R372VRI]
FONTE: Capcom Unity
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…