Un evento completamente digitale dedicato a Monster Hunter è stato indetto da Capcom per rivelarne il gameplay. Il franchise, che ha trovato fortuna planetaria grazie ad un successo anche in occidente, sta per arricchirsi con Rise, in uscita su Switch e PC.
Non è una novità vedere entusiasmo per un evento a tema Monster Hunter. Con un lancio imminente e una community impaziente, l’ultima fatica di Capcom promette un’uscita (o meglio diremmo “un ingresso”) in grande stile. L’evento digitale indetto da Capcom contiene diverse novità in arrivo per il franchise.
Leggi anche –> Tale of Immortal, dopo il successo su Steam arriva la traduzione in inglese
Innanzitutto, oggi viene inaugurata la settimana dell’anniversario, la Monster Hunter Anniversary Week. Domani, con un livestream interamente dedicata al nuovo progetto Monster Hunter: Rise intitolato: “New Monster Hunter Rise Gameplay, Hunting Tutorials and Director Q&A”, verranno mostrate le diverse nuove feature del nuovo titolo in arrivo in esclusiva temporanea su Nintendo Switch. Si tratta dell’annuncio e dei contenuti maggiormente attesi dagli utenti, che non vedono l’ora di avere qualche anticipazione su Monster Hunter: Rise, la cui uscità è praticamente alle porte.
Leggi anche –> TRIGGERED – Hakke e Win-Trading: quando il gioco diventa cheattare
In data 11 marzo si terrà un “community livestream” dedicato interamente agli utenti e che vedrà la partecipazione dei maggiori creators affiliati a Monster Hunter, tra cui il noto canale di guide strategiche di ArekkzGaming. Poi parteciperanno Ms5000Watts e Strippin. Il tutto sarà disponibile sul canale Twitch ufficiale di Monster Hunter
Tra le altre cose, nel video che alleghiamo in calce, vi sono i diversi bonus di preordine a cui avranno diritto gli acquirenti. Essi valgono sia per la versione Standard che Deluxe e giugneranno in forma di contenuti scaricabili unici. Si tratta per lo più di oggetti estetici come il costume da Retriever o la skin da Forest Cat per il proprio Palico, oltre a, di contro, un talismano speciale che aiuterà i giocatori nelle prime fasi di gioco, come una sorta di boost per i personaggi ancora da rodare e con pochi oggetti.
Link utili
Nel cast di personaggi e attori per il prossimo Super Mario Bros 2 un personaggio…
Una vecchia console può valere più di una nuova appena uscita? Se possiedi un Gamecube…
Cosa ti manca per essere un videogiocatore esperto e vincere ogni partita? Sblocca lo smartphone…
Azzerare il lag mentre si gioca è il sogno di tanti. Ma non è un…
Whatsapp sarà un grande involontario protagonista delle feste anche quest'anno vista la quantità di auguri…
Un nuovo segreto è venuto alla luce su Geralt di Rivia pochi giorni dopo l'annuncio…