Monster Hunter Rise e Final Fantasy 16 stanno per approdare sulle piattaforme. Insieme ad altri titoli, rappresentano quelli più attesi
Famitsu, finalmente, ha pubblicato la classifica di tutti i giochi che i lettori stanno attendendo con ansia. In cima all’elenco si trovano sicuramente i due più attesi dell’anno, ossia Monster Hunter Rise e Final Fantasy 16.
Risultano essere i giochi più desiderati da molti utenti. Esiste una lista di videogame che, nel corso di questo nuovo anno, i player non vedono l’ora di giocare. È stata stilata, da parte della rivista giapponese, in cui ha elencato numerose novità che il 2021 videoludico regala a tutti i suoi appassionati.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> The Medium e gli ottimi numeri realizzati con le vendite
Come è possibile notare, c’è stato un calo per Tales of Arise, che è finito nella terza posizione della top 10. Al quarto posto è possibile trovare Resident Evil Village, il survival horror di Capcom. All’interno della classifica si trovano titoli che ancora non sono stati presentati in via ufficiale.
Si parla di titoli come The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 e Bayonetta 3. Ecco quindi una classifica di quali sono i i giochi più attesi in questo 2021 che è partito a tutto gas.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone community, pugni e coltelli via dal Battle Royale
Quindi, come è possibile vedere dalla classifica, numerosi sono i titoli protagonisti di questo nuovo anno. Sicuramente sono in grado di intrattenere nel modo migliore possibile tutti gli appassionati del mondo dei videogiochi. Non resta che pazientare per poterseli godere uno per uno.
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…
Sony e Kadokawa hanno ufficializzato la loro partnership per il futuro e online c'è già…