Con un nuovo video sull’account ufficiale Twitter, Monster Hunter Rise presenta ai videogiocatori la modalità Meowcenaries.
Rise sarà il sesto titolo della serie di Monster Hunter, sviluppato e prodotto da Capcom esclusivamente per Nintendo Switch; il nuovo videogioco action RPG arriverà sulla console il prossimo 26 marzo.
In attesa dell’uscita, dopo aver pubblicato la demo, continuano ad arrivare dettagli sul videogioco. Questa volta, al centro dell’attenzione la modalità Meowcenaries, presentata grazie a un video pubblicato sull’account ufficiale Twitter del videogioco (che potete vedere in fondo all’articolo).
Leggi anche –> Super Mario 3D World + Bowser’s Fury svela la modalità co-op – VIDEO
Il sistema di raccolta di oggetti di supporto ai giocatori, per questo nuovo titolo, si concretizzerà con la modalità Meowcenaries; i giocatori potranno mandare in esplorazione i loro compagni di caccia, per raccogliere oggetti utili come parti di mostri o rifornimenti utili per la creazione.
Nel video vediamo protagonista il Felyne Chief Kogarashi, capo dei Meowcenaries; il personaggio era il compagno di Elder Fugen del villaggio di Kamura, uno dei compagni più forti del titolo stando a quanto si dice.
Leggi anche –> The Legend of Zelda: Breath of Wild 2 e i nuovi dettagli trapelati
Ulteriori dettagli su mostri e animali selvatici incontrati dai Meowcenaries saranno disponibili ai cacciatori una volta selezionato il percorso.
Link utili
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…