Monster Hunter Wilds, Capcom stuzzica i giocatori: “Abbiamo tante novità”

Guai ad abbassare l’attenzione nei confronti di Monster Hunter Wilds: Capcom ha annunciato tantissime novità in arrivo per i giocatori.

Un successo incredibile quello di Capcom con Monster Hunter Wilds, che possiamo dire abbia certamente centrato appieno nel segno. Si trattava infatti di un prodotto molto importante che doveva centrare un doppio obiettivo molto particolare e tutt’altro che facile da centrare contemporaneamente, anzi.

Monster Hunter Wilds personaggi principali
Monster Hunter Wilds, Capcom stuzzica i giocatori: “Abbiamo tante novità” – Videogiochi.com

Da una parte infatti era necessario che questo nuovo capitole andasse a soddisfare tutta l’enorme parte di veterani della serie che ovviamente avevano delle aspettative davvero molto importanti attorno a questo gioco e che non volevano certamente vivere una nuova esperienza di caccia inferiore rispetto al passato, la voglia di avere sempre di più e meglio accomuna tutti.

Dall’altra parte c’era l’obiettivo intelligente e necessario di raccogliere giocatori nuovi e ingrandire i fan di questa IP storica, e che può continuare a esistere e prosperare solo se ciclicamente riesce a catturare nuovi videogiocatori e ingrandire continuamente il proprio bacino d’utenza. Monster Hunter Wilds è riuscito in entrambi gli obiettivi alla grandissima.

Il futuro di Monster Hunter Wilds

Mentre Capcom continua a lavorare al primo aggiornamento gratuito per Monster Hunter Wilds, con l’arrivo di nuovi mostri come Mizutsune nel gioco di ruolo d’azione, gli sviluppatori del gioco hanno anticipato delle novità in arrivo sul gioco, facendo sognare tutti gli appassionati tramite un lungo videomessaggio in cui compaiono il produttore Ryozo Tsujimoto, il direttore artistico Kaname Fujioka e il veterano Yuya Tokuda.

Sviluppatori Monster Hunter Wilds
Il futuro di Monster Hunter Wilds – Videogiochi.com

“Sono passate solo poche settimane dal lancio di Wilds, ma stiamo già lavorando agli aggiornamenti del titolo, quindi tenete gli occhi aperti per le novità”, hanno rivelato, affermando come stiano lavorando con grandissima attenzione per rendere il titolo ancora più ricco e consigliando ai giocatori di “attendere con ansia le novità in arrivo”.

C’è molto di più in serbo, non solo per Wilds ma per l’intera serie”, hanno rivelato nel video, facendo sognare tutti gli appassionati. Certamente è il momento migliore possibile per essere un fan di Monster Hunter Wilds e della saga in generale, con queste parole che fanno anche speculare tutti. Ricordiamo intanto che il nuovo Silent Hill f sarà un gioco molto più duro di quello che si pensasse.

Si tratta di altri giochi paralleli o comunque degli spin-off sulla saga? Che si tratti di remake vecchi? Oppure dobbiamo aspettarci dei film o delle serie tv che riguarderanno questo enorme prodotto e il suo universo estremamente affascinante, grande e ideale per poter raccontare tante storie uniche. Come al solito attendiamo annunci ufficiali.

Gestione cookie