Monster Hunter Wilds può essere il GOTY 2025: come averlo subito gratis

Tutti vogliono Monster Hunter Wilds ma sapevi che puoi anche non pagarlo: la promozione che ti fa andare a caccia di mostri gratis.

Un lancio incredibile quello che si prospetta per Monster Hunter Wilds, nuovo capitolo di una delle IP più fortunate e apprezzate di Capcom che tutti vogliono giocare. In queste ore si stanno susseguendo le prime recensioni del titolo e tutte quante sembrano avere dei toni estremamente positivi per quanto concerne la qualità di un videogioco che a questo punto pare essere tra i possibili GOTY, Game of the Year, ai prossimi The Game Awards del 2025.

Monster Hunter fabbro e scritta gratis
Monster Hunter Wilds può essere il GOTY 2025: come averlo subito gratis – Videogiochi.com

Mentre scriviamo questo articolo infatti vediamo Monster Hunter Wilds assestarsi su un 90 di Metacritic, un punteggio altissimo. Chiaramente questo numero potrebbe cambiare a breve, scendendo o salendo in base alle nuove recensioni delle testate scelte da questa piattaforma che andranno a sommarsi per fare una media, ma con già 74 recensioni di altrettanti portali di critici esperti ecco che si può dire con sicurezza di trovarsi davanti a un prodotto almeno ottimo, tralasciando poi le preferenze individuali.

Moltissimi giocatori non vedono l’ora di mettere questo titolo sotto i denti dopo una lunghissima attesa che potrebbe finalmente riportarli a cacciare alcuni dei mostri più belli, complessi e divertenti della storia dei videogiochi. E ovviamente entrare in quel loop di potenziamenti, combattimenti, esplorazione ecc che rende ogni titolo di questa saga molto divertente e davvero unico. Ma sapevi che c’è un trucco per giocare Monster Hunter Wilds gratis al day one?

Cosa fare per avere subito Monster Hunter gratis

Come accade sempre ormai, poter fare proprio Monster Hunter Wilds al day one significa pagare una cifra importante per il biglietto. Nelle sue edizioni base infatti il nuovo action in terza persona viene venduto a 79.99 euro su console e 69.99 euro su PC per le edizioni base del titolo, ma cifre che superano con estrema facilità i 100 euro se si parla delle edizioni più ricche. Ma c’è un modo per non pagare nulla.

Monster Hunter gratis con Asus
Cosa fare per avere subito Monster Hunter gratis – Videogiochi.com

Se volete giocare Monster Hunter Wilds gratis vi basterà partecipare alla nuova promozione firmata ASUS. Infatti acquistando uno dei tantissimi accessori che sono in vendita in questo momento (trovate la lista completa qua) potrete partecipare all’offerta che vi regala proprio questo titolo attesissimo. Ricordiamo intanto che uno sviluppatore di Rockstar ha parlato di GTA VI.

Dovete però sbrigarvi: potete infatti acquistare uno di questi prodotti soltanto entro il 20 marzo 2025 e potrete riscattare il codice regalo per videogiocare al titolo senza dover spendere un euro extra entro il 3 aprile 2025. Una promozione incredibile, a maggior ragione dopo che tutte queste recensioni con voti altissimi sembrino confermare il fatto che siamo davanti a un giocone.

Gestione cookie