Primo sguardo a Monsters at Work, nuova serie animata Disney+ spin-off di Monsters & Co, in arrivo prossimamente.
Il primo anno di vita della piattaforma streaming Disney è servito ai vertici dell’azienda come un periodo di coltivazione, dove gettare le basi per un futuro ai vertici. Nonostante questo, la pandemia globale legata al COVID-19 e il conseguente blocco del mercato cinematografico ha permesso alle piattaforme streaming, compresa Disney+, di avere una crescita esponenziale in tempi più rapidi del previsto.
Per questo, Disney sta investendo sempre di più in contenuti originali da affiancare alle serie di punta degli universi Marvel e Star Wars; grazie a IGN, arriva ora il primo sguardo a Monsters at Work, nuova serie animata che punta ad espandere il mondo di Monsters & Co.
Leggi anche –> The Batman, nuova featurette con la Catwoman di Zoe Kravitz – VIDEO
La prima immagine per la serie mostra i nuovi protagonisti della fabbrica di Mostropoli alle prese con la sensazionale scoperta di una nuova fonte d’energia: la risata. Come ben ricordiamo dal lungometraggio infatti, Mike e Sulley hanno scoperto che far ridere i bambini dà più profitto che farli piangere.
Il protagonista della serie è Tylor Tuskmon, un giovane mostro appena laureatosi alla Monster University (con cui siamo entrati in contatto grazie al film prequel) che vuole diventare uno spaventatore professionista di successo. Come detto però, le cose a Mostropoli stanno cambiando e quindi, Tylor, dovrà accantonare quanto appreso fino ad ora cercando, per avere prestigio, di far ridere i bambini: inizia così il suo percorso per diventare un “Jokerster“!
Leggi anche –> Megan Fox straccia il fidanzato Machine Gunn Kelly ai videogiochi
La serie arriverà in streaming a partire dal prossimo 2 luglio e vedrà coinvolto nei vari episodi anche il mitico duo Mike Wazowski e James Sullivan! In chiusura d’articolo, vi lasciamo con la prima immagine pubblicata; scorrete in basso per vederla.
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…
Grandi notizie per tutti gli appassionati della saga di Assassin's Creed che ora potranno vivere…
Uno dei giocatori più apprezzati e seguiti del mondo ha incontrato un hacker su FC…