Per il titolo indie Monstrum, realizzato dal team di sviluppo “Junkfish”, è stato annunciato oggi un ritardo nella pubblicazione.
Il gioco sarebbe dovuto arrrivare entro la fine dell’anno ma è stato purtroppo rinviato al 2015.
Monstrum consiste in un survival horror nel quale il giocatore deve fuggire da una bestia all’interno di una nave abbandonata.
L’arrivo del titolo è previsto durante i primi mesi del 2015 e il team di sviluppo, a proposito del ritardo annunciato, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni:
“Non abbiamo presto alla leggera lo sviluppo del titolo avvisandovi di questo ritardo, ma vogliamo che il titolo venga pubblicato per come l’abbiamo pensato noi sviluppatori, ed è per questo che ne ritardiamo l’uscita. Abbiamo avuto molti feedback positivi ma nonostante ciò crediamo che rendere disponibile il titolo in accesso anticipato non sia una buona idea.
Monstrum è un gioco horror e vogliamo assicurarci che questo fattore non venga a meno a causa di bug, come accade spesso nei titoli ad accesso anticipato. Ciò non significa che Monstrum non sarà mai un titolo in modalità “accesso anticipato” ma se mai in futuro lo sarà daremo ai giocatori un’esperienza di gioco completa.”
Fonte: VR Focus