Mortal Kombat 1 è arrivato ufficialmente e tra una polemica e l’altra, soprattutto per la versione Nintendo, se volete acquistarlo c’è uno sconto che fa per voi.
Mortal Kombat 1 ha riavvolto il tempo ma la qualità ovviamente è andata avanti. Anche se non proprio per tutti. Sui social impazzano, infatti, i video confronti, abbastanza impietosi in realtà, tra la versione Nintendo Switch del gioco sviluppato da Netherrealm e le versioni PS5 o Xbox Series X un confronto che è decisamente ingiusto.
Chi acquista la console Nintendo Switch lo fa perché ama i franchise del colosso giapponese ma sa anche che ci sono una serie di limiti che non possono essere superati (non al momento almeno). Limiti hardware che si mostrano in tutta la loro evidenza proprio quando lo stesso videogioco esce in contemporanea su più piattaforme e quando le altre piattaforme sono le console più potenti al momento in circolazione.
Ciononostante è chiaro che sui social le battute si sprecano. Anche perché, il prezzo della versione Switch non è stato rivisto e corretto in maniera sostanziosa come a quanto pare è stato fatto per la grafica e gli effetti. Parlando però di sconti, il titolo si trova già con un stuzzicante taglio di prezzo.
Mortal Kombat 1 già in forte sconto
Come abbiamo accennato, una delle questioni che faranno passare il nuovo Mortal Kombat 1 alla storia è tutta la polemica che si sta alimentando soprattutto sui social con i video che mostrano impietose le differenze e l’inequivocabile downgrade che la versione Nintendo Switch del gioco Netherrealm ha subito.
Se siete invece tra quei fortunati che possono giocare il nuovo primo Mortal Kombat 1 su una console capace di gestire il lavoro svolto dal team di sviluppo vi farà piacere sapere che su Amazon è disponibile in due delle tre le varianti, Standard e Premium, con uno sconto molto interessante.
La versione standard PS5 costa di listino 74,99 euro ma la trovate invece a 61,34 euro mentre la versione Premium costa 99,99 euro ed è invece disponibile a 93,62 euro. Altri sconti sono disponibili anche per la versione Series X, anche se quello della versione standard è un po’ più contenuto e infatti da 74,99 euro il prezzo scende solo a 71,87 euro. E volendo completare la carrellata c’è anche da segnalare che la versione per Switch, che è disponibile solo come standard, è scontata da 69,99 euro a 59,99 euro.