Mortal+Kombat+1+si+aggiorna+con+un+nuovo+grande+personaggio%3A+la+data+in+cui+tutti+dovremo+tornarci
videogiochicom
/mortal-kombat-1-si-aggiorna-con-un-nuovo-grande-personaggio-la-data-in-cui-tutti-dovremo-tornarci/amp/
News

Mortal Kombat 1 si aggiorna con un nuovo grande personaggio: la data in cui tutti dovremo tornarci

Mortal Kombat 1 continua ad aggiornarsi con un nuovo personaggio che si unirà a tutti quelli già presenti nel titolo di Warner Bros.

Il lancio non è stato dei migliori anche a causa di tantissimi problemi tecnici, specialmente per le versioni rivolte ad hardware assai arcaici come Nintendo Switch, ma alla fine Mortal Kombat 1 si può considerare un prodotto comunque all’altezza di essere parte di una delle saghe più importanti della storia dei videogiochi. E che in qualche modo hanno fatto la storia di questo medium, soprattutto quando tutti gli remavano contro.

Mortal Kombat 1 si aggiorna con un nuovo grande personaggio: la data in cui tutti dovremo tornarci – Videogiochi.com

E’ ormai noto a tutti che le immagini dei combattimenti brutali e violentissimi di Mortal Kombat fossero tra le principali prove usate da coloro che il mondo dei videogiochi volevano fermarlo sul nascere: legislatori, politici, perbenisti e mamme preoccupate di ogni parte del mondo. Alla fine, malgrado qualche sacca di resistenza qua e là, il mondo dei videogiochi ha stravinto questa battaglia, anche grazie a MK.

E ci ritroviamo decenni dopo non solo a giocare questo titolo incredibile, ma addirittura a vedere il geniale creatore della saga, Ed Boone, che si diverte a reiventarla quasi da zero. Non dobbiamo dimenticare infatti che questo titolo ha il numero uno vicino proprio perché si tratta di un nuovo e incredibile inizio dopo che Liu Kang è diventato un vero e proprio dio sul finire dell’enorme arco narrativo classico.

Nuovo personaggio per MK1

Mortal Kombat ha da poco accolto una grossa espansione che ha portato ulteriormente avanti la storia di questo nuovo primo capitolo. Si parla ovviamente di Khaos Reigns, un nuovo DLC che ha raccontato come Liu Kang prendesse in mano le redini dell’Universo per creare una squadra di campioni mentre lotta con il Titano Havik, il quale ha come obiettivo il caos. Ora il pacchetto si arricchisce con un nuovo e folle personaggio, ovvero Ghostface. A proposito di follie quest’arma è davvero incredibile.

Nuovo personaggio per MK1 – Videogiochi.com

Protagonista assoluto di ogni film della saga Scream, che è composta da tante pellicole slasher ma con tantissima meta-ironia e situazioni assolutamente paradossali e ridicole, questo personaggio insegue la protagonista di ogni film e uccide tutti i suoi amici. E ora arriverà in Mortal Kombat 1 come personaggio extra da acquistare, con l’esordio che è fissato al prossimo 19 novembre in accesso anticipato e al 26 novembre come personaggio completo.

Speriamo che il suo senso dell’umorismo particolare e quell’equilibrio folle tra violenza tipica dell’horror e goffaggine tipica della commedia dei primi anni 2000 possano distillarsi bene nei combattimenti della serie.

N A

Recent Posts

Nuova sorpresa per gli abbonati al Game Pass: succede tra pochi giorni

Non finiscono mai le sorprese per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo e funzionante…

3 ore ago

Playstation chiude due studi e dimentica Concord: ecco le immagini del prossimo GAAS su cui punta tutto

Concord è ormai qualcosa del passato e così anche due studi che il colosso nipponico…

5 ore ago

Activision fa le cose in grande per Warzone: ben tre nuove mappe in arrivo per tutti

Siamo tutti incollati a Black Ops 6 ma non c'è da dimenticare che Call of…

6 ore ago

Netflix ha appena reso estremamente facile fare degli spoiler online: attenti alla nuova funzione

Una nuova funzione appena annunciata su Netflix ha tutto quello che serve per rovinarvi completamente…

7 ore ago

Nuovo rinvio appena annunciato nel mondo dei videogiochi: la nuova data da segnare sul calendario

Un altro gioco è diventato oggetto di un rinvio appena annunciato. Non è una novità…

11 ore ago

Call of Duty Black Ops 6 responsabile dell’esonero di un allenatore di calcio: “Non è una coincidenza!”

Pare proprio che il nuovo capitolo di Call of Duty Black Ops 6 possa aver…

12 ore ago