Mortal Kombat 1 continua ad aggiornarsi con un nuovo personaggio che si unirà a tutti quelli già presenti nel titolo di Warner Bros.
Il lancio non è stato dei migliori anche a causa di tantissimi problemi tecnici, specialmente per le versioni rivolte ad hardware assai arcaici come Nintendo Switch, ma alla fine Mortal Kombat 1 si può considerare un prodotto comunque all’altezza di essere parte di una delle saghe più importanti della storia dei videogiochi. E che in qualche modo hanno fatto la storia di questo medium, soprattutto quando tutti gli remavano contro.
E’ ormai noto a tutti che le immagini dei combattimenti brutali e violentissimi di Mortal Kombat fossero tra le principali prove usate da coloro che il mondo dei videogiochi volevano fermarlo sul nascere: legislatori, politici, perbenisti e mamme preoccupate di ogni parte del mondo. Alla fine, malgrado qualche sacca di resistenza qua e là, il mondo dei videogiochi ha stravinto questa battaglia, anche grazie a MK.
E ci ritroviamo decenni dopo non solo a giocare questo titolo incredibile, ma addirittura a vedere il geniale creatore della saga, Ed Boone, che si diverte a reiventarla quasi da zero. Non dobbiamo dimenticare infatti che questo titolo ha il numero uno vicino proprio perché si tratta di un nuovo e incredibile inizio dopo che Liu Kang è diventato un vero e proprio dio sul finire dell’enorme arco narrativo classico.
Mortal Kombat ha da poco accolto una grossa espansione che ha portato ulteriormente avanti la storia di questo nuovo primo capitolo. Si parla ovviamente di Khaos Reigns, un nuovo DLC che ha raccontato come Liu Kang prendesse in mano le redini dell’Universo per creare una squadra di campioni mentre lotta con il Titano Havik, il quale ha come obiettivo il caos. Ora il pacchetto si arricchisce con un nuovo e folle personaggio, ovvero Ghostface. A proposito di follie quest’arma è davvero incredibile.
Protagonista assoluto di ogni film della saga Scream, che è composta da tante pellicole slasher ma con tantissima meta-ironia e situazioni assolutamente paradossali e ridicole, questo personaggio insegue la protagonista di ogni film e uccide tutti i suoi amici. E ora arriverà in Mortal Kombat 1 come personaggio extra da acquistare, con l’esordio che è fissato al prossimo 19 novembre in accesso anticipato e al 26 novembre come personaggio completo.
Speriamo che il suo senso dell’umorismo particolare e quell’equilibrio folle tra violenza tipica dell’horror e goffaggine tipica della commedia dei primi anni 2000 possano distillarsi bene nei combattimenti della serie.
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…