Il nuovo adattamento cinematografico di Mortal Kombat, serie NetherRealm Studios, è stato rinviato; la nuova data d’uscita.
C’è sicuramente grande attesa per il nuovo film dedicato all’amato franchise videoludico, creato quasi vent’anni fa; diversi sono stati gli adattamenti precedenti, tra cui due film negli anni ’90 e diversi altri progetti fra serie tv, romanzi e fumetti.
Vista la popolarità del franchise però, nonostante sia ben assestato anche “fuori” dal mondo videoludico, nuovi progetti dedicati suscitano sempre grande curiosità; per soddisfarla però, gli spettatori dovranno aspettare poco più del previsto perché, come recentemtente annunciato, il film è stato rinviato.
Leggi anche –> Xbox Games with Gold: i giochi gratis in arrivo ad aprile
Come recentemente svelato (via Comicbook), l’uscita del film nelle sale e il concomitante arrivo in streaming su HBO Max è stato spostato di qualche giorno; originariamente, la data d’arrivo era stata fissata al 16 aprile, mentre ora è stata spostata di una settimana, al 23 aprile.
Ma perché questo improvviso spostamento di una settimana? Nessun problema relativo al film nello specifico, ma semplice scelta commerciale; è stato deciso di posticipare di una settimana l’arrivo della nuova pellicola per dar maggior “respiro” ad altri progetti recenti, come Godzilla vs Kong e Zack Snyder’s Justice League. Ora più che mai rispetto al solito, infatti, è necessario ponderare ogni singola mossa ed evitare concorrenza fra prodotti della stessa “squadra” (in questo caso Warner Bros).
Nel film, protagonista il campione di MMA Cole Young, abituato a farsi picchiare per soldi, è ignaro della sua eredità e del motivo per cui l’Imperatore dell’Outworld Shang Tsung abbia mandato il suo guerriero migliore, Sub-Zero, e altri Cryomancer ultraterreni, per dargli la caccia. Durante gli eventi, Cole si allenerà con guerrieri esperti come Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, per prepararsi a combattere con i più grandi campioni della Terra contro i nemici dell’Outworld
Leggi anche –> Un accessorio abbastanza bizzarro arriva su Among Us
Nel cast del film troviamo Lewis Tan (Deadpool 2) come Cole Young; Jessica McNamee (The Meg) come Sonya Blade; Josh Lawson (Bombshell) nei panni di Kano; Tadanobu Asano (Midway) come Lord Raiden; Mehcad Brooks (Supergirl) nel ruolo di Jackson “Jax” Bridges; Ludi Lin (Aquaman) come Liu Kang; Chin Han (Skyscraper) nei panni di Shang Tsung; Joe Taslim (Star Trek Beyond) nei ruoli di Bi-Han e Sub-Zero e Hiroyuki Sanada (Skyscraper) come Hanzo Hasashi e Scorpion.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…