Dopo diverse settimane di attesa, finalmente è disponibile anche la versione Android di Mortal Kombat X, il nuovo picchiaduro della saga realizzato dal team di sviluppo NetherRealm Studios.
Mortal Kombat X è scaricabile gratuitamente tramite Google PlayStore, è necessario un sistema operativo con Android 4.0 (o versioni successive) e almeno 1.5GB di spazio libero nella memoria del dispositivo.
Nella sua versione per dispositivi mobili, Mortal Kombat X offre combattimenti 3VS 3 (simile quindi al gameplay proposto nella versione mobile di Injustice: God Among Us), scontri online e una serie di ricompense che permetteranno di sbloccare e potenziare i personaggi disponibili sotto forma di carte collezionabili.
Infine, per via delle prestazioni grafiche elevate, Mortal Kombat X è ottimizzato per dispositivi con almeno 1 GB di RAM, memoria necessaria affinchè il gioco giri fluidamente.
Ricordiamo infine che Mortal Kombat X è disponibile anche su PC e console next gen, mentre è in arrivo quest’estate la versione per console old gen.
Fonte: Dualshockers