Mortal Kombat X è violento, lo sappiamo tutti. Dopotutto però, il sangue e il gore sono dal 1992, anno di uscita del primo Mortal Kombat, il marchio di fabbrica della serie.
La violenza delle fatality è però così grottesca (Cassie Cage si fa addirittura un selfie con la sua vittima trucidata!) da essere surreale e ben lontana da sembrare un incitamento.
Se per noi appassionati di videogiochi tutto ciò potrà sembrare naturale, forse chi non ha mai visto la saga di Mortal Kombat X in azione potrebbe impressionarsi.
L’utente di Youtube “Mark Petrie” ha pensato infatti di creare un nuovo video della serie “React to”, filmando il padre di 75 anni mentre osserva una compilation delle fatality di Mortal Kombat X, curioso di scoprire la sua reazione.
Ovviamente il genitore non ha apprezzato l’incontenibile violenza del gioco, esprimendosi con commenti negativi. È però normale che, non avendo familarità con i videogiochi, l’uomo abbia reagito in quel modo. Forse la sua reazione sarebbe stata diversa se Mark gli avesse spiegato che la violenza di Mortal Kombat X ha intenti grotteschi.
Potete vedere il video qui di seguito. Vi ricordiamo che Mortal Kombat X è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Vi siete ricordati di leggere anche la nostra recensione?
Fonte: Gamerant
Quando una serie TV cancellata manda in onda l'ultimo episodio c'è sempre un po' di…
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…