Dopo una lunga attesa finalmente ieri è arrivato il giorno d’uscita per Mortal Kombat X per i giocatori PC, Xbox One e PS4. I più sfortunati sembrano però essere i giocatori PC visto che sono stati segnalati diversi problemi per l’installazione e il caricamento del gioco.
Mortal Kombat X avrebbe dovuto supportare una funzionalità di installazione in streaming che avrebbe consentito il download dei primi 3GB per iniziare a giocare, lasciando il seguito in background.
In questo la modalità single player e i tutorial sarebbero stati fin da subito disponibili, se non fosse stato per una serie di problemi che hanno causato crash e malfunzionamenti fin dalle procedure d’’installazione.
Il team di sviluppo NetherRealm Studios ha però rassicurato i giocatori di essere a conoscenza dei problemi per la versione PC e di essere al lavoro su un aggiornamento per risolverli.
Se ancora continuate ad avere problemi vi segnaliamo infine una delle possibili soluzioni date: in caso di personaggi ancora mancanti dopo l’installazione, (per esempio) il suggerimento è quello di chiudere completamente il client Steam e riavviarlo.
Ricordiamo che Mortal Kombat X è attualmente disponibile su PS4, Xbox One, PC mentre sono di prossimo arrivo le versioni PS3 e Xbox 360.
Fonte: Dualshockers