Mortal Kombat X: Jason Voorhees è il protagonista del nuovo “Kombat Class”

Jason Voorhees, il protagonista della serie cinematografica “Venerdì 13” si è unito da poco al roster di Mortal Kombat X, ma NetherRealm Studios ha deciso di dedicargli immediatamente un “Kombat Class”, pubblicando il video tramite il canale YouTube di Xbox. Il filmato ci introduce i tre stili di combattimento del personaggio:

  • Slasher: è il classico Jason con il machete, pronto ad affettare i nemici con la sua arma “leggendaria”.
  • Unstoppable: questo stile di combattimento permetterà a Jason di burlarsi della morte e resuscitare (per una sola volta) nel corso di un combattimento. Non sarà possibile usare il machete.
  • Relentless: anche questo stile non permetterà ai giocatori di usare il machete, ma in compenso godrete della possibilità di teletrasportarvi alle spalle dei nemici e attaccarli di sorpresa.

Jason Voorhees è disponibile attualmente solo per i possessori del Kombat Pack. Il combattente potrà essere acquistato anche dagli altri utenti a partire dal 12 maggio 2015.

Mortal Kombat X è invece disponibile attualmente su PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositivi mobili iOS e Android. Nel mese di giugno il picchiaduro arriverà anche su PlayStation 3 e Xbox 360.

Ecco il video:


FONTE: Canale YouTube Xbox

Gestione cookie