Bandai Namco e NIS America hanno annunciato che Mugen Souls Z è disponibile in Italia sia in versione retail che digitale. Si tratta di un GDR tradizionale, con una mappa totalmente esplorabile, avvincenti combattimenti a turni, molte opzioni di personalizzazione dei personaggi e un level cap di 9.999.
Caratteristiche principali:
- Un intero nuovo set di mondi: Chou-Chou e il suo gruppo sono tornati in un’altra avventura, con un nuovo cast di folli personaggi, che non vedono l’ora di mettersi in mostra in 12 mondi diversi.
- Un sistema di combattimento migliorato: un’esperienza di gioco ancora più frenetica e folle con nuove battaglie con il G-Castle, abilità di squadra e una serie di attacchi speciali davvero galattici e travolgenti.
- Scatena il Damage Carnival: infliggi abbastanza danni e potrai scatenare il festival del dolore. Attiva il Damage Carnival per infliggere danni aggiuntivi e ottenere ancora più bottino dopo la battaglia.
- Una personalizzazione senza limiti: crea la tua squadra ideale scegliendo fra più classi, volti, pettinature, magliette, scarpe, pantaloni, occhiali e molti altri elementi.
Mugen Souls Z è disponibile da oggi in Italia in esclusiva per PlayStation 3. Ecco il trailer del gioco: