L’utente Reddit Multitasker è intenzionato a stabilire un nuovo record nel mondo dei videogame: quello di terminare ogni gioco presente su Steam.
Indipendentemente dalla fattibilità di questa eroica impresa (ogni giorno, su Steam, escono nuovi giochi dalla durata di svariate ore), Multitasker ci informa che non è un ricco nullafacente annoiato, ma anzi un uomo responsabile, sposato, padre di un bambino di appena due anni e con un altro frugoletto in arrivo.
Cercando di adempiere a questo arduo compito, Multitasker ha deciso di documentare la sua impresa sul proprio canale YouTube, inserendo continuamente spezzoni di gameplay estrapolati dalle sue innumerevoli sessioni di gioco giornaliere, e apportando modifiche tramite Photoshop all’immagine della sua galleria di videogiochi (potete vederla in calce alla notizia).
L’uomo che vuole battere ogni record è però consapevole della probabile impossibilità della sua epica missione e ha già affermato che un giorno qualcuno potrebbe prendersi la briga di sostituirlo, continuando a completare giochi proprio dove lui si fosse fermato.
Fonte: Gamespot