Tempo di sconti su Amazon ma non solo: ecco l’offerta che ti fa avere la musica gratis, da non perdere assolutamente.
C’è davvero grande attesa da parte di tutti i consumatori per le nuove giornate di sconto che, a breve, prenderanno il via su Amazon. Per festeggiare l’arrivo della primavera infatti, la piattaforma e-Commerce ha deciso di mettere a disposizione dei clienti una serie di promozioni incredibili, che si preannunciano veramente imperdibili.
Sulla scia di quanto succede coi Prime Day, nelle giornate di lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 marzo saranno disponibili tantissimi sconti di diverso tipo. Grazie a questo evento, si avrà la possibilità di acquistare prodotti di diverse categorie ad un prezzo di listino ridotto fino al 40%.
Un’occasione unica per comprare il prodotto che tanto desideravamo da tempo ad un prezzo davvero stracciato, ma anche ad esempio per avere diversi altri vantaggi tra cui la possibilità di ascoltare musica gratis: ecco l’offerta di Amazon da non perdere assolutamente, come fare per sbloccarla.
Musica gratis su Amazon, l’offerta primaverile per tutti i clienti
In concomitanza con questa serie di sconti di primavera, Amazon ha deciso di dare la possibilità agli utenti di avere della musica gratis, e non solo, con una particolare promozione su Amazon Music Unlimited. Come sappiamo, da diverso tempo l’azienda ha un proprio servizio di streaming musicale, anche se per goderne pienamente bisogna avere (oltre all’account Prime) anche un ulteriore abbonamento.
Per questa primavera, c’è la possibilità di sbloccare tre mesi di prova gratuita per Amazon Music Unlimited, davvero da non perdere. Col servizio si può godere di un ampio catalogo (più di 1oo milioni di brani) da ascoltare senza pubblicità. In aggiunta, è anche possibile scaricare canzoni e playlist per un ascolto offline; l’offerta, imperdibile, è disponibile fino al 28 aprile. Usufruire dell’offerta è molto facile: basta avere un account Amazon e poi sottoscrivere la prova gratuita, così da toccare con mano tutti benefici possibili col servizio.
Per i nuovi iscritti il periodo di prova sarà grazie a quest’offerta di tre mesi, invece del consueto mese offerto di solito; una volta scaduto il tempo verrà addebitato per il rinnovo il canone mensile previsto di mese in mese, ovvero 9,99 euro. Per disdire basta semplicemente andare nelle impostazioni dell’account e rimuovere il rinnovo automatico, così che la cifra non verrà prelevata in automatico e l’abbonamento verrà interrotto una volta scaduto.