Nami+di+One+Piece+diventa+realt%C3%A0+grazie+al+cosplay+di+Win+Winry
videogiochicom
/nami-one-piece-cosplay-win-winry/amp/
Fuorigioco

Nami di One Piece diventa realtà grazie al cosplay di Win Winry

Published by
Manuel Lucaroni

Nami di One Piece diventa nuovamente realtà grazie al cosplay di Win Winry, cosplayer, modella e gamer russa.

(fonte: YouTube).

Insieme a Dragon Ball, uno dei manga più famosi dell’ultimo ventennio è senza dubbio One Piece, creato da Eiichirō Oda e con protagonista il ben noto Monkey D. Rufy, conosciuto dai più come Rubber o Cappello di Paglia. Ovviamente, gran parte del successo deriva anche dalla grande popolarità della serie animata, trasmessa per la prima volta nel nostro paese nel 2001.

Oltre a Rufy, sono tantissimi i personaggi amati e diventati ormai iconici; tra questi c’è sicuramente Nami, doppiata nella serie animata in italiano dalla veterana Emanuela Pacotto (voce italiana anche di Bulba). Grazie ad un nuovo cosplay, il personaggio prende ora vita: correte in fondo all’articolo per vederlo!

Il cosplay di Nami di Win Winry

Un’immagine per il personaggio dall’anime (fonte: YouTube).

Questa volta, a dedicare un cosplay al personaggio ci ha pensato la cosplayer, modella e gamer russa nota su Instagram come Win Winry. La cosplayer non è nuova alla realizzazione di costumi a tema videogiochi o anime, considerati anche gli altri cosplayer ispirati ad esempio a Misty (Pokémon) oppure a Triss di The Witcher, o a tema Resident Evil.

Questa versione di Nami proposta dal cosplay di Win Winry si basa sul personaggio visto dopo i due anni di allenamento; vediamo quindi i capelli lunghi arancioni e il costume azzurro e bianco. Nata orfana e adottata da un tenente della marina, tra i vari personaggi della ciurma è sicuramente uno dei più razionali; la sua taglia è arrivata a 66 milioni dopo i fatti di Dressrosa, partendo da 16 milioni dopo l’attacco a Enies Lobby.

Cosa ne pensate del cosplay? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per un ulteriore sguardo su cosplay a tema!

LINK UTILI

 

Manuel Lucaroni