Il manga di Naruto è ormai giunto al termine. Per concludere la celebre opera di Kishimoto, uscirà il 6 dicembre nelle sale cinematografiche giapponesi il film The Last: Naruto the Movie, prima pellicola a far parte della trama ufficiale del manga. Si tratterà dunque di un epilogo il grande stile, che racconterà ciò che accade due anni dopo quanto visto su carta e in televisione.
Sono trapelate alcune informazioni non confermate sul film, che potrebbero trattarsi di notizie false o di grandi spoiler. Se siete curiosi continuati la lettura dell’articolo, altrimenti guardate altrove.
In sostanza, si tratta di alcune immagini (riportate in calce alla notizia) pubblicate sul forum 4chan e non è chiaro se siano fan art o meno. Prendendole per buone, Naruto e Hinata hanno avuto due bambini, che somigliano incredibilmente ai loro genitori. Secondo quanto riportato dal sito giapponese My Game News Flash, il nome del bambino è “Bolt” (“Boruto” in giapponese, che somiglia proprio al nome del papà), mentre quello della bambina è “Himawari”, che significa “girasole” in giapponese (“Hinata” significa invece “posto assolato”).
In alcune immagini si possono notare le stesse uniformi presenti nel trailer del film (riportato sempre alla fine della news) e bisogna dire che, sebbene si tratti di concept art non confermate, lo stile sembra proprio quello ufficiale. Insomma, se non dovessero essere immagini ufficiali, sarebbero fan art davvero ben realizzate. C’è anche la possibilità che alcune siano ufficiali e altre no, ma per il momento prendiamo la notizia con le pinze.
FONTE: Kotaku
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…
Qualcosa che sia come Netflix ma gratis e senza le pastoie della piattaforma di streaming…
Grosso nuovo videogioco gratis in arrivo per tutti gli appassionati di FPS che apprezzano le…
Sono ufficialmente aperte le votazioni per i TOTY su FC 25: c'è già un divario…
Sta facendo discutere e anche parecchio il video di una coppia di neogenitori che scoprono…
Se sei tra quelli che possiedono i requisiti previsti dalla normativa, puoi richiedere anche tu…